Il mondo corre rapido verso il disastro democratico e i popoli necessitano al più presto del DOPPIO CONTROLLO ELETTORALE. Quanto tempo però ci vorrà per concretizzarlo nei vari Parlamenti?

I tempi della politica sono notoriamente lunghi, ma sappiamo tutti che nel nostro mondo, ormai, l’impossibile di ieri è già la normalità dell’oggi. Quindi, anche per la POTENZA i tempi potrebbero essere assai più brevi del previsto. Solo due secoli fa, ad esempio, la possibilità che i popoli potessero esprimere la DIREZIONE era da molti vista addirittura come una tragedia, una disgrazia, una maledizione. Oggi è la norma.

C’è però bisogno dell’aiuto di tutti! Fortunatamente, moltissime forze nuove, vive, tentano coraggiosamente di supplire alla sempre più grande vacuità dei parlamenti. A tutte queste – come pure a quelle storiche – chiediamo di inserire il DOPPIO CONTROLLO ELETTORALE fra i propri obiettivi politici.

Il cittadino italiano che ahimè scoprisse nella propria forza politica l’opposizione al DOPPIO CONTROLLO ELETTORALE può comunque contribuire alla sua attivazione iscrivendosi gratuitamente a questo partito.

* I campi sono tutti obbligatori (nelle date inserisci la barra obliqua: / )

3 + 1 = ?